Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli: le scelte di Gattuso rispetto alla sfida d’esordio contro il Parma. Gli schieramenti dei due allenatori
Vincere per chiudere un 2019 non troppo esaltante. Il Napoli scenderà in campo tra poco più di un’ora contro il Sassuolo per la sfida valida per la 17/a giornata di Serie A. Al Mapei Stadium Gattuso cercherà di trovare una vittoria che ormai manca da due mesi. L’allenatore calabrese conferma Meret tra i pali con Di Lorenzo e Mario Rui ad agire sulle fasce: al centro ci sono Manolas e Luperto. L’unico cambio riguarda la cabina di regia con Fabian Ruiz e lo spostamento di Allan come interno: ci sarà anche Zielinski. Tridente offensivo composto da Callejon, Insigne e Milik: Mertens partirà inizialmente dalla panchina.
De Zerbi opta per il 4-2-3-1 con Duncan, Traore e Boga alle spalle dell’unica punta Caputo. Non ci sarà Berardi acciaccato. In porta Pegolo con Muldur, Marlon, Peluso e Kyriakopoulos a comporre la linea difensiva. In mediana giocheranno Obiang e Locatelli.
SASSUOLO(4-2-3-1) Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Duncan, Traore, Boga; Caputo All.: De Zerbi.
A DISP.: Turati, Russo, Rogerio, G.Ferrari, Tripaldelli, Magnanelli, Djuricic, Ghion, Mazzitelli, Bourabia, Raspadori.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.
A DISP.: Ospina, Daniele, Hysaj, Elmas, Gaetano, Lozano, Leandrinho, Llorente, Mertens, Younes.
ARBITRO: Chiffi di Padova.
Sassuolo-Napoli è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano il futuro di Aurelio De Laurentiis che…
Arrivano conferme importantissime che riguardano quello che può accadere da qui al termine della stagione…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Lo slovacco si è fermato ancora per un problema…
Il Napoli si continua a muovere sul calciomercato ed in tal senso emerge un nome…
Rinforzare la rosa per essere competitivi non solo in Italia ma anche in Europa. È…
Il Napoli è sicuramente una delle squadre più attive sul fronte calciomercato in questo finale…