Calciomercato Napoli, accostato agli azzurri: l’agente svela tutto

Il Napoli pensa già al futuro. Leonardo Koutris è stato accostato alla società partenopea: l’agente parla del futuro del suo assistito

Koutris Napoli
Koutris (Getty Images)

Nelle ultime ore Leonardo Koutris, laterale dell’Olympiacos, è stato accostato al Napoli. L’agente del giocatore greco di origine brasiliane, Nikolaos Klitsidis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Gonfialarete.com”: “Non ho sentito ancora nessuno del Napoli, ma parliamo di un grandissimo club.  Gattuso lo conosce molto bene, lo ha affrontato ai tempi dell’Ofi Creta e anche da allenatore del Milan quando è stato a San Siro l’anno scorso per una sfida di Europa League. A Napoli gioca anche Manolas, con il quale gioca in Nazionale greca. Conoscono il valore del giocatore”.

Calciomercato Napoli, accostato agli azzurri: l’agente svela tutto

Koutris Napoli
Koutris (Getty Images)

Finora il giocatore ha collezionato soltanto 386 minuti con il club greco e così a gennaio il classe 1995 potrebbe partire. Lo stesso procuratore ha aggiunto nuove dichiarazioni: “Il momento giusto per prenderlo è questo perché in questa fase non sta giocando moltissimo. A giugno il suo valore potrebbe aumentare. Mezzo brasiliano, ha nel sangue grandi qualità offensive ed è un terzino che spinge molto. Per me è perfetto per il Napoli, anche se ci sono diversi club su di lui”. Infine, per la fascia mancina è stato accostato anche Igor della Spal. La squadra partenopea ha bisogno così di un rinforzo sul versante sinistro visto che Faouzi Ghoulam non è al massimo della forma ormai da troppo tempo. In passato Ancelotti ha schierato in quella posizione di campo anche Hysaj e Di Lorenzo, ma ora il presidente De Laurentiis vuole regalare diversi rinforzi al neo-allenatore Gattuso. Il nuovo sistema di gioco prevede giocatori con alcune caratteristiche differenti rispetto a quelle richieste in passato dall’allenatore emiliano. Il Napoli vuole risalire in classifica nella seconda parte di stagione e, per farlo, c’è bisogno di rimediare rapidamente agli errori del passato.

Gestione cookie