Sta per iniziare l’era Gattuso sulla panchina del Napoli. De Laurentiis è a Castel Volturno proprio per incontrare il prossimo tecnico azzurro.
Aurelio De Laurentiis ha atteso la qualificazione agli ottavi di Champions League per ufficializzare un cambiamento che sembrava ormai nell’aria. Carlo Ancelotti infatti da ieri sera non è più l’allenatore del Napoli ed appare ormai cosa certa che sarà Gennaro Gattuso il nuovo leader della guida tecnica del club partenopeo. Inizia infatti in data odierna l’era dell’ex milanista campione del mondo, una soluzione ideale per De Laurentiis visto anche il rapporto crescente con Jorge Mendes. Una soluzione d’emergenza per provare a recuperare una stagione fin qui maledetta e caratterizzata da diverse incomprensioni che hanno irrimediabilmente accompagnato una grossa mole di risultati negativi. La qualificazione agli ottavi è stato quindi l’ultimo lascito del breve regno Ancelotti, durato circa un anno e mezzo e ben al di sotto delle aspettative della vigilia.
È quindi il momento di voltare pagina, con De Laurentiis che poco dopo le 12, come certificato dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, è arrivato al centro sportivo di Castel Volturno dove ha poi atteso anche l’arrivo di Gennaro Gattuso per una chiacchierata. Nel primo pomeriggio ci sarà l’allenamento e, a seguire, la conferenza stampa di presentazione che dovrebbe avvenire intorno alle ore 18. Si attendono ora solamente le firme e l’ufficialità del passaggio di testimone a Gattuso sulla panchina del Napoli.
Ecco il video dell’arrivo del presidente azzurro a Castel Volturno dei colleghi di ‘Calciomercato.it’:
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…