Dopo l’esonero di papà Carlo, anche Katia Ancelotti lascia Napoli. Arriva il saluto a tifosi e amici, con una lunga e commovente lettera su Instagram
Nella notte è arrivato l’esonero di Carlo Ancelotti da parte della dirigenza del Napoli. Dopo i tanti messaggi d’affetto arrivati da calciatori e tifosi, è arrivata la prima risposta da parte della famiglia di Carlo.
Infatti su Instagram, la figlia Katia ha deciso di rispondere a tifosi e calciatori con una lunga lettera d’addio. Andiamo quindi a vedere la lunga lettera scritta dalla donna su Instagram.
Già nella tarda notte, Katia aveva iniziato a repostare tramite stories, tutti i saluti da parte dei calciatori del Napoli che hanno lavorato al servizio del mister. Da Koulibaly ad Insigne, da Milik a Lozano, fino ad arrivare ai giovani Luperto e Gaetano, Katia non si è persa nemmeno un messaggio.
Così poco fa ha deciso di ricambiare tutto l’affetto per suo padre, con una lunga e commovente lettera. All’inizio si legge: “Napoli é una mamma che ti accoglie, un sole che ti scalda, una canzone che ti accompagna, un abbraccio che ti consola“.
Poi la lettera continua, con la donna che paragona Napoli a tutti i simboli che la contraddistinguono nel mondo: “Napoli é dolce come una sfogliatella, amara come il caffè che giustamente qui si beve senza zucchero. Napoli é un cuore grande, quello della sua gente“.
Infine Katia lascia tutti con una riflessione su come questa città dimostra il suo amore: “Napoli mi ha fatto ridere, mi ha fatto anche piangere. Mi ha amata e mi ha girato le spalle perché qui l’amore per il calcio va aldilà di tutto. Il calcio é tutte cose“.
Nelle ultime righe la figlia di Carlo trova anche il modo per esternare le sue emozioni: “Me ne vado piangendo, ma so che ogni volta che tornerò, ritroverò sempre quell’abbraccio“.
Insomma una lettera d’addio commovente, che anche nella sezione dei commenti ha riscosso un grandissimo successo, sia tra i conoscenti che tra i tifosi napoletani.
L.P.
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…