Sono state diramate le formazioni ufficiali di Napoli-Genk, gara valida per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Le decisioni di Ancelotti.
Il Napoli non vince in campionato da ben sette turni e più in generale dalla bellezza di nove confronti ufficiali, ma stasera la squadra di Carlo Ancelotti sarà chiamata a portare a casa il risultato senza possibilità di appello. Quello contro il Genk è l’ultimo match della fase a gironi della Champions League e determinerà insieme alla sfida tra Liverpool e Salisburgo il destino europeo della truppa azzurra.
È possibile seguire Napoli-Genk in TV sui Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. Per vedere la sfida del San Paolo in streaming è invece possibile collegarsi a Now TV, la web TV di Sky accessibile tramite ticket.
Ancelotti si affida al solito 4-4-2 per provare a strappare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. In difesa confermato in blocco lo schieramento di Udine con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni ai lati di Koulibaly e Manolas davanti a Meret. In mediana torna dopo l’infortunio Allan con Fabian, Zielinski e Callejon a completare la cerniera a quattro. In attacco invece bocciato Insigne. La coppia sarà composta da Milik, tornato in campo dopo il lungo stop, e Mertens che avrà ancora una chance importante.
Napoli-Genk, le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik
GENK (4-3-3): Vandervoordt; Mahele, Dewaest, Lucumì, De Norre; Hrosovsky, Berge, Ito; Paintsil, Onuachu, Samatta
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…