Gattuso è il favorito a diventare il nuovo allenatore del Napoli se Ancelotti verrà esonerato dopo il Genk. La conferma di Alfredo Pedullà
Nella conferenza stampa della vigilia di Napoli-Genk, gara valida per la 6° giornata del Girone E di Champions League, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha sminuito le voci di un suo possibile esonero, dicendo che per un allenatore è normale sentirsi perennemente in bilico. Ma in un momento storico come questo è impossibile non pensare a questa possibilità, il Napoli non vince da 7 partite consecutive, record negativo che non accadeva dal 2007, quando sulla panchina azzurra sedeva ancora Edy Reja, al secondo anno in A degli azzurri, e se domani non dovesse arrivare un risultato positivo contro il Genk è difficile che il matrimonio tra Ancelotti e il Napoli possa continuare. Nel caso in cui il presidente Aurelio De Laurentiis opti per il ribaltone, il favorito per succedere al tecnico emiliano è Rino Gattuso.
Sulla possibilità dell’esonero di Ancelotti e conseguente arrivo di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli, il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha così parlato negli studi di SportItalia: “Gattuso sta aspettando il Napoli, e ci sono molte possibilità che il suo arrivo si concretizzi. Non mi risulta che il presidente De Laurentiis non voglia esonerare il tecnico a causa del suo oneroso contratto, probabilmente aspetterà la partita con il Genk, o al massimo quella successiva contro il Parma, non oltre. Si è parlato anche di Gattuso alla Fiorentina, ma Ringhio aspetta solo il Napoli, Commisso ha dato fiducia a Montella.”
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …