Udinese-Napoli%2C+le+probabili+formazioni+e+dove+vederla+in+TV+e+streaming
napolicalciolivecom
/2019/12/07/udinese-napoli-formazioni-tv-streaming/amp/
Napoli News

Udinese-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli e dove vederla in TV e in streaming: Ancelotti verso una nuova esclusione di Mertens e Callejon. 

Il Napoli di Carlo Ancelotti oggi pomeriggio alle ore 18.00 farà visita all’Udinese di Gotti alla ‘Dacia Arena’ per il secondo anticipo del sabato della 15/a giornata di Serie A. Obiettivo tre punti per gli azzurri che vedono il quarto posto valido per l’accesso alla Champions League sempre più lontano. La truppa partenopea dopo il KO col Bologna non può infatti più permettersi passi falsi di alcun genere per cercare di non buttare alle ortiche già in inverno la stagione in corso. Di fronte l’Udinese che col cambio di allenatore sembra aver trovato maggiore quadratura in campo tanto da prolungare il mandato di Gotti. Avversario quindi non semplicissimo per il Napoli che non vince una partita ufficiale dal 23 ottobre, viene da 6 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 8 gare.

Udinese-Napoli, le scelte di Ancelotti: spazio a Lozano e Llorente

Col passare delle ore arrivano indicazioni sempre più precise sull’undici titolare che dovrebbe schierare Carlo Ancelotti alle 18. In difesa nonostante la convocazione non dovrebbe trovar posto Koulibaly che potrebbe cedere spazio a Luperto visti gli ultimi problemi fisici. Sulle fasce completano il reparto Di Lorenzo e Mario Rui, mentre in mediana arriva la terza esclusione di fila per Callejon con Elmas dal 1′ minuto insieme a Fabian, Zielinski e Insigne. In avanti panchina anche per Mertens con l’accoppiata Lozano-Llorente che potrebbe essere lanciata nuovamente dall’inizio.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli:

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Walace, De Paul, Stryger; Okaka, Nestorovski. A disposizione: Nicolas, Perisan, Sierralta, Becao, Ter Avest, Barak, Fofana, Pussetto, Lasagna, Teodorczyk. All.: Gotti.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Llorente. A disposizione: Ospina, Karnezis, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Gaetano, Younes, Callejon, Mertens, Leandrinho. All.: Ancelotti.

Arbitro: Mariani di Aprilia.

Dove vedere la partita tra Udinese e Napoli

La partita tra Udinese e Napoli sarà visibile in diretta tv dalle 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).  Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa in avanti: è il nuovo Mertens

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…

12 ore ago

Napoli, emergenza in difesa: Conte cambia ancora modulo

Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…

15 ore ago

Osimhen al Galatasaray, tre pedine di scambio per il Napoli

Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…

17 ore ago

Napoli, Conte chiude per l’attaccante: Juve anticipata

Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…

18 ore ago

Infortunio Buongiorno: Napoli in ansia, i tempi di recupero si allungano

In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…

23 ore ago

Napoli: Osimhen finanzia il bomber, Manna lo prende in Bundesliga

Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…

1 giorno ago