Il club azzurro nel mercato di riparazione di gennaio potrebbe tornare su Milot Rashica
La dirigenza del Napoli comincia a pensare in maniera concreta al mercato di riparazione di gennaio, utile per apportare delle modifiche alla rosa per tornare a essere competitiva su più fronti.
Sarà decisiva la sfida di Champions League contro il Genk per capire le sorti anche dell’allenatore azzurro Carlo Ancelotti che in questa stagione non sta convincendo tifosi e società.
Oltre agli evidenti problemi di classifica, la situazione in casa Napoli non è delle più tranquille soprattutto ai problemi extra calcistici che hanno interessato la squadra in quest’ultimo periodo.
Il Napoli quindi sarebbe tornato all’attacco del talento Milot Rashica, vecchio pallino del club azzurro. Il classe 1996 del Werder Brema ha un contratto in scadenza nel 2022 con il club tedesco e non è da escludere una sua prossima partenza.
Rashica è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione, realizzando 8 reti e fornendo 3 assist.
Ma sulle tracce del 23enne kosovaro c’è anche il Milan che ha bisogna di rinforzi in quella zona di campo.
Il Napoli dalla sua potrebbe spuntarla avendo a disposizione il tedesco Younes, che in questa stagione non ha convinto e ha trovato poco spazio. Un suo ritorno in Germania come contropartita tecnica potrebbe essere la carta vincente che si può giocare il Napoli in questa trattativa.
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…
Il Napoli si prepara a fiondarsi sul nuovo Zielinski e l'affare si può condurre in…