Callejon e Mertens potrebbero essere i primi a lasciare Napoli già a gennaio in virtù del loro contratto in scadenza. Poi a giugno sarà epurazione
Di male in peggio, in campo e anche fuori dal campo. Il Napoli di Ancelotti continua a non vincere, ora il filotto negativo è di otto partite, ma soprattutto lo spogliatoio continua a spaccarsi tra scontenti e chi sembra avere la testa già da un’altra parte. Impossibile non partire da Mertens e Callejon. Per Ancelotti sono fuori per scelta tecnica, ma è surreale che in un momento del genere proprio i calciatori più importanti restino in panchina. Più probabile sia una decisione dall’alto, il segno che a gennaio De Laurentiis sta provando a cedere i due pilastri, in scadenza di contratto. La truppa degli scontenti la guidano loro, ma ci sono diversi altri calciatori che come loro sono ormai ai titoli di coda e potrebbero andar via perfino a gennaio. Dalla Francia rilanciano un’offerta del PSG per Allan, e stavolta potrebbe essere quella giusta. E che dire di Ghoulam e Hysaj, altri due totem del ciclo sarriano. Con Koulibaly e Insigne che invece potrebbero salutare in estate il quadro è completo. E dire che da quella memorabile serata di Torino è passato solo un anno e mezzo. Un ciclo che si chiude nel modo peggiore possibile.
Senza dubbio Josè Callejon è il simbolo di questo momento buio che si sta vivendo in casa Napoli. Con il contratto in scadenza a giugno 2020 e l’accordo per il rinnovo che non è stato trovato, sembra ormai scontato il suo addio a giugno se non addirittura a gennaio, nonostante la smentita del suo agente. Alla sua sesta stagione in azzurro, l’esclusione nelle ultime due partite contro Liverpool e Bologna ha fatto segnare per lui un record negativo: infatti mai nessun allenatore si era privato dello spagnolo per due partite consecutive. La storia d’amore tra Callejon e il Napoli sta per finire nel peggiore dei modi.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …