Il fratello di Sofyan Amrabat, Nordin, anch’egli un calciatore, ha svelato il futuro del centrocampista dell’Hellas Verona
Nei giorni scorsi il centrocampista dell’Hellas Verona, di proprietà del Club Brugge, Sofyan Amrabat, è stato accostato al Napoli come svelato da Sky Sport. Nella giornata di oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte “Ne ho parlato con l’agente di mio fratello che mi ha confermato l’interesse di alcune squadre e posso dirvi che tra queste c’è il Napoli. Piace anche a qualche altra squadra italiana e ad un paio di inglesi. Non sono io a dover parlare del suo futuro, Sofyan ha un agente e in questo momento è concentrato sul Verona”. Finora è stato sempre impiegato da Juric collezionando 1277 minuti in quindici partite: il giocatore marocchino, nato in Olanda, è una delle sorprese di questa prima parte di stagione del campionato italiano.
Lo stesso Nordin, che ha giocato con le maglie di Watford e Galatasaray, ha speso parole positive per quanto riguarda la squadra azzurra: “Giocai a Napoli con il Galatasaray nell’amichevole del 2013. Fu una giornata molto bella e divertente, ricordo l’accoglienza come fosse ieri. Quando ero al Watford facevo vedere i video di mio fratello a Behrami che vedendolo giocare, mi diceva che era perfetto per la serie A. Poi, sulla base dei racconti di Britos, Zuniga, Behrami ed El Kaddouri, dicevo a Sofyan che Napoli sarebbe stato il club perfetto per il suo futuro e scherzo del destino”. Infine, ha concluso: “Oggi in chiave mercato si parla dell’interesse del club azzurro. Da quello che mi raccontavano i miei ex compagni, il suo stile di gioco credo sia perfetto per il Napoli”. Non solo presente, ma la società partenopea è sempre molto interessata a rinforzare la rosa a disposizione.
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…
I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Manna. C'è un…
Il tecnico toscano spinge per ripartire il prima possibile per ritornare ad allenatore. In queste…
Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio…
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…