Un paio di anni fa il web impazzì per le foto hackerate di Diletta Leotta. Nelle ultime ore quei famosi scatti hanno ripreso a circolare in rete.
Risale alla fine del 2016 lo scandalo social che coinvolse la nota giornalista sportiva Diletta Leotta, all’epoca volto della Serie B per l’emittente satellitare ‘Sky’. Tre anni fa infatti il cellulare della bella siciliana fu hackerato e alcune delicatissime foto private che la ritraevano in pose ed atteggiamenti intimi fecero istantaneamente il giro del web. Un evento che sconvolse pesantemente la vita della Leotta che a distanza di mesi commentò la vicenda: “Rifarei quelle foto, ma con una maggiore attenzione alle password dei miei account. Sono un personaggio pubblico e questo mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività“.
LEGGI ANCHE->>>> Diletta Leotta protagonista dello spot Intimissimi Uomo – VIDEO
A distanza di circa tre anni Diletta Leotta torna nell’occhio del ciclone in virtù del fatto che quelle famose foto hackerate nel 2016 sono ricomparse in rete. Alcune di quelle immagini della bella catanese sono infatti nuovamente reperibili in diversi gruppi social dedicati alla giornalista di DAZN ed anche su alcuni siti web. Una ricondivisione che scoppia come un fulmine a ciel sereno per la Leotta che sembrava ormai aver superato l’accaduto. Un vero e proprio Diletta-gate che torna in auge anni dopo.
LEGGI ANCHE->>>> Taylor Mega come Diletta: le immagini che valgono 2 MILIONI – VIDEO
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…