L’agente di Callejon intervistato in esclusiva da Calciomercato.it ha escluso la possibilità di un addio già a gennaio al Napoli da parte dello spagnolo
Dopo la scelta del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti di lasciare Josè Maria Callejon in panchina per tutti i 90 minuti di Liverpool-Napoli, scelta che ha sorpreso tutti, hanno ricominciato insistenti le voci che vogliono l’esterno spagnolo in partenza da Napoli già a gennaio. Ipotesi immediatamente smentita dal procuratore dell’ex Real Madrid Manuel Garcia Quilón, che è stato intervistato in esclusiva da Calciomercato.it. Ecco le sue parole: “Non esiste nessuna trattativa in corso con club cinesi, Callejon non ha intenzione di lasciare Napoli a gennaio. José pensa solo al Napoli, vuole far bene con la maglia azzurra che veste dal 2013 e a cui tiene tantissimo. C’è tempo per pensare al suo futuro e al suo contratto, ora conta solamente il campo”.
Callejon, quale futuro a giugno? Le ipotesi
La panchina contro il Liverpool potrebbe non essere un caso isolato per Josè Callejon, che probabilmente non partirà dal primo minuto neanche domani contro il Bologna. L’esterno spagnolo non è sicuramente nel suo momento migliore, e non è di certo confortante la reazione avuta ieri dopo il confronto con il presidente Aurelio De Laurentiis. Dopo il confronto, l’ex Real Madrid è andato via a testa bassa e con il volto coperto subito dopo il pranzo con i compagni, segnale che c’è qualcosa che non va. Il suo agente ha smentito la possibilità di una sua partenza a gennaio, ma ad oggi il rinnovo con il Napoli sembra un opzione più lontana che mai. Probabile dunque che la pista cinese torni in auge a giugno, quando Callejon lascerà Napoli a costo zero, anche se non è da escludere la pista che porta alla MLS League, o addirittura un ritorno in Spagna.