Infortunati Napoli, recupera Insigne che tornerà in campo con il Bologna, mentre sono ancora out Milik, Tonelli e Ghoulam. Le probabili formazioni di Napoli-Bologna
Nella serata di ieri il Napoli ha disputato una buona partita contro il Liverpool campione in carica di Jurgen Klopp, uscendo indenne da Anfield Road con un pareggio per 1-1, dopo essere stato in vantaggio grazie al gol di Dries Mertens. Ma adesso è già tempo di pensare nuovamente al campionato, domenica prossima al San Paolo ci sarà il Bologna, nella gara valida per la 14° giornata di Serie A TIM, e il Napoli deve assolutamente ritrovare quella vittoria in campionato che manca addirittura dalla vittoria con il Verona arrivata lo scorso 19 ottobre. Più di un mese senza vittoria in campionato dunque, e domenica mancherà ancora proprio il mattatore di quella gara, Arkadiusz Milik, ancora alle prese con la pubalgia, e che oggi ha lavorato ancora a parte. Come evidenzia il report allenamento pubblicato sul sito ufficiale del Napoli, ancora infortunati Faouzi Ghoulam e Lorenzo Tonelli che hanno svolto allenamento personalizzato, mentre il capitano Lorenzo Insigne è pienamente recuperato e tornerà regolarmente a disposizione contro il Bologna. Seduta di scarico invece per chi è sceso in campo in Liverpool-Napoli.
Per la gara di domenica contro il Bologna il tecnico Carlo Ancelotti è orientato a rilanciare in campo Insigne, tornato a disposizione dopo l’infortunio al gomito contro il Milan, e Josè Maria Callejon, rimasto in panchina nella gara contro il Liverpool. In dubbio la presenza di Manolas, che potrebbe rifiatare facendo spazio a uno tra Luperto e Maksimovic, mentre potrebbe tornare Hysaj dal 1′ sull’out di sinistra. Verso la riconferma il tandem d’attacco Mertens-Lozano. Le probabili formazioni di Napoli-Bologna:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Insigne; Mertens, Lozano.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Dzemaili; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…