Infortunati Napoli, recupera Insigne che tornerà in campo con il Bologna, mentre sono ancora out Milik, Tonelli e Ghoulam. Le probabili formazioni di Napoli-Bologna
Nella serata di ieri il Napoli ha disputato una buona partita contro il Liverpool campione in carica di Jurgen Klopp, uscendo indenne da Anfield Road con un pareggio per 1-1, dopo essere stato in vantaggio grazie al gol di Dries Mertens. Ma adesso è già tempo di pensare nuovamente al campionato, domenica prossima al San Paolo ci sarà il Bologna, nella gara valida per la 14° giornata di Serie A TIM, e il Napoli deve assolutamente ritrovare quella vittoria in campionato che manca addirittura dalla vittoria con il Verona arrivata lo scorso 19 ottobre. Più di un mese senza vittoria in campionato dunque, e domenica mancherà ancora proprio il mattatore di quella gara, Arkadiusz Milik, ancora alle prese con la pubalgia, e che oggi ha lavorato ancora a parte. Come evidenzia il report allenamento pubblicato sul sito ufficiale del Napoli, ancora infortunati Faouzi Ghoulam e Lorenzo Tonelli che hanno svolto allenamento personalizzato, mentre il capitano Lorenzo Insigne è pienamente recuperato e tornerà regolarmente a disposizione contro il Bologna. Seduta di scarico invece per chi è sceso in campo in Liverpool-Napoli.
Napoli-Bologna, le probabili formazioni: tornano Insigne e Callejon dal 1′
Per la gara di domenica contro il Bologna il tecnico Carlo Ancelotti è orientato a rilanciare in campo Insigne, tornato a disposizione dopo l’infortunio al gomito contro il Milan, e Josè Maria Callejon, rimasto in panchina nella gara contro il Liverpool. In dubbio la presenza di Manolas, che potrebbe rifiatare facendo spazio a uno tra Luperto e Maksimovic, mentre potrebbe tornare Hysaj dal 1′ sull’out di sinistra. Verso la riconferma il tandem d’attacco Mertens-Lozano. Le probabili formazioni di Napoli-Bologna:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Insigne; Mertens, Lozano.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Dzemaili; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.