Secondo quanto riferito da SportMediaset Zlatan Ibrahimovic è ormai ad un passo dal ritorno al Milan dopo 8 anni. I dettagli dell’accordo
Da tempo sta tenendo banco ormai la questione relativa al futuro di Zlatan Ibrahimovic, che recentemente ha annunciato l’addio ai Los Angeles Galaxy, facendolo a modo suo, con un eloquente “adesso tornate a guardare il football.” Dopo essere stato accostato più volte al Napoli, anche per le parole al miele pronunciate sia dal tecnico Carlo Ancelotti che dal presidente Aurelio De Laurentiis sul gigante svedese, e al Bologna, in virtù dell’amicizia con Sinisa Mihajlovic, sembra che il futuro di Ibrahimovic sia quello di tornare al Milan. La notizia era già stata lanciata dal presidente dei Los Angeles Galaxy, il quale dichiarò che Zlatan era stato acquistato dal Milan, notizia poi smentita dal club rossonero. Invece sembra che ormai l’affare sia ai dettagli, e dopo l’ottimo biennio 2011-2013, in cui il Milan di Ibrahimovic centrò anche uno scudetto, il centravanti svedese è pronto a far ritorno a Milanello.
Stando a quanto riferito da SportMediaset, siamo ormai ai dettagli per la conclusione dell’affare Ibrahimovic-Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo è stato trovato sulla base di 2 milioni di euro in sei mesi. L’accelerata decisiva del Milan è arrivata a causa del rendimento sotto la media degli attaccanti del club rossonero, primo fra tutti il polacco Piatek, che è un lontano parente del bomber implacabile visto con la maglia del Genoa e nei primi tempi al Milan.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…