Sempre più un mistero il futuro di Ibrahimovic: questa mattina ha postato sui social una maglia dell’Hammarby con il suo nome. Indizio social o altro scherzetto?
Dal giorno in cui Zlatan Ibrahimovic ha annunciato l’addio ai Los Angeles Galaxy (facendolo a modo suo, con un eloquente “adesso tornate a guardare il football”) in tutto il mondo non si fa che parlare di lui, e di quale sarà la sua prossima squadra, in vista della sessione invernale di calciomercato. La meta più papabile resta la Serie A, dove lui stesso dichiarò di voler tornare perchè è il campionato in cui è diventato grande. Si è parlato a lungo di una sua possibilità di venire al Napoli, in virtù della stima che Carlo Ancelotti nutre per lui e viceversa, con le parole pronunciate dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che avevano alimentato ancora di più i rumors: “Zlatan è un amico, vederlo al Napoli potrebbe essere un desiderio più che una suggestione”. Le altre due ipotesi portano al Milan e al Bologna: il presidente dei Los Angeles Galaxy aveva dichiarato il mese scorso che Ibra sarebbe andato ai rossoneri, ma sembra non ci siano conferme, mentre Bologna sembra più una suggestione, e solo il forte legame tra il tecnico Mihajlovic e il gigante svedese fa restare acceso un lumicino di speranza per i tifosi rossoblù.
Questa mattina Zlatan Ibrahimovic, uno a cui sicuramente i colpi di scena piacciono molto, ha pubblicato sui suoi profili Instagram e Twitter un breve video di una maglia dell’Hammarby con il suo nome inciso alle spalle. Zlatan avrà trovato la sua nuova squadra o è solo un altro dei suoi soliti siparietti?
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…