Fabio Quagliarella è in procinto di rinnovare il contratto con la Sampdoria per un altro anno. In blucerchiato l’attaccante napoletano ha vissuto una seconda giovinezza
Quella tra Fabio Quagliarella e la Sampdoria è una storia d’amore che è ancora lontana dal terminare. Infatti, secondo quanto rivelato su SkySport l’ex attaccante di Napoli e Juventus è in procinto di firmare il rinnovo di contratto che lo legherà al club blucerchiato almeno per un altro anno ancora (l’attuale contratto sarebbe scaduto il prossimo giugno). L’accordo dovrebbe prevedere un leggero aumento dell’ingaggio, e nella giornata di domani il bomber napoletano potrebbe già mettere nero su bianco.
Fabio Quagliarella alla Sampdoria sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. Una volta superato il brutto incubo dello stalking durato 7 anni che lo costrinse a lasciare improvvisamente il suo Napoli per andare alla Juventus, l’attaccante ha ritrovato il sorriso e la sua vena da bomber, tornando anche a vestire la maglia della Nazionale di Roberto Mancini. Nella scorsa stagione, all’età di 36 anni ha anche vinto la classifica capocannonieri, siglando 26 reti in campionato mettendosi alle spalle gente come Cristiano Ronaldo, Piatek e Zapata, senza contare i vari Immobile e Icardi, divenendo così il terzo giocatore della Sampdoria ad aggiudicarsi il titolo di capocannoniere. Nella stessa stagione ha anche raggiunto il record di Gabriel Batistuta segnando per 11 partite consecutive in Serie A (dalla 10° alla 21°, non giocando la 12° giornata). Una vera e propria storia a lieto fine per l’attaccante stabiese.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…