Ieri a San Siro nel corso della sfida pareggiata dal Napoli contro il Milan è spuntata anche la figura di Massimiliano Allegri. Sono partite immediatamente le speculazioni sui social.
Milan-Napoli è terminata con uno scialbo 1-1 che a conti fatto non ha soddisfatto nessuno. Un punto a testa che non serve ad uscire dalla crisi e che di fatto non è utile a puntellare la panchina di Carlo Ancelotti sempre meno desiderato anche dai tifosi del Napoli. Proprio a proposito di allenatori in tribuna a San Siro le telecamere hanno colto la figura dell’ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, presente allo stadio proprio per assistere alla sfida tra la sua ex squadra e gli azzurri. Un passaggio che non è di certo passato inosservato e che sui social immediatamente ha scatenato la fantasia dei tifosi del Napoli che inevitabilmente hanno accostato il pluricampione d’Italia alla panchina partenopea in caso di addio a Carlo Ancelotti. Allegri è infatti ancora senza impiego e chissà che non possa ripartire proprio dall’azzurro.
La presenza di Max Allegri, visto anche quanto sta accadendo al Napoli, non è passata sottotraccia e stando agli ultimi rumors attorno alla panchina azzurra, sarebbe proprio lui uno dei candidati per sostituire Carlo Ancelotti. L’ex allenatore della Juventus dal canto suo è però stato spesso e volentieri accostato alla panchina calda del Manchester United come post-Solskjaer ed anche a quella del Bayern Monaco insieme a Mauricio Pochettino.
LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, test importante per Ancelotti: ipotesi traghettatore
Intanto sui social è spuntato anche un video dell’ex tecnico bianconero a colloquio con Guido Baldari, l’addetto stampa azzurro, proprio lì sulle tribune del Meazza. Che siano semplici chiacchiere di cortesia o ben altro non è dato saperlo, ma tanto è bastato a scatenare la fantasia dei tifosi del Napoli che sperano di vedere Allegri in azzurro.
Fonte video: YouTube / Raffo Sport
Giancarlo Colono
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…