Domani Milan-Napoli sarà anche Pioli vs Ancelotti: le statistiche tra i due allenatori negli incroci e contro le due squadre
Domani alle ore 18.00 ci sarà il fischio d’inizio di Milan-Napoli, gara valida per la 13a giornata di Serie A TIM. La partita di San Siro arriva in un momento molto delicato per entrambe le squadre, che cercano il rilancio e per cui un pareggio sarebbe scomodo sia dall’una che dall’altra parte. Il Milan è reduce da due sconfitte consecutive contro Juventus e Lazio, e da quando Stefano Pioli siede sulla panchina rossonera è arrivata una sola vittoria in 5 partite. Non se la passano meglio gli azzurri di Ancelotti che nelle ultime 4 partite hanno racimolato solo 3 punti, e non vincono in campionato da un mese, dalla gara vinta 2-0 contro il Verona grazie alla doppietta di Arkadiusz Milik, che domani sarà assente. Da entrambe le parti c’è dunque la necessità di tornare all’appuntamento con i 3 punti, fondamentali per mettersi alle spalle il brutto periodo e ripartire.
Statistiche alla mano, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha un motivo per sorridere: nelle quattro volte in cui si è ritrovato contro una squadra di Stefano Pioli, non ha mai perso, vincendo tre partite e pareggiandone una. Guardando invece le statistiche dei due tecnici contro Milan e Napoli, Carlo Ancelotti ha vinto in 5 delle 11 occasioni in cui ha affrontato i rossoneri in Serie, con due pareggi e quattro sconfitte. Per Stefano Pioli invece sono 6 su 17 le vittorie ottenute in Serie A contro il Napoli, con tre pareggi e ben otto sconfitte sul groppone.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…