Diletta Leotta, volto di DAZN, è anche la protagonista dello spot di Intimissimi Uomo che sta spopolando in tv negli ultimi giorni.
Bellissima e sensuale ma anche simpaticissima. E proprio sulla simpatia punta molto Diletta Leotta nello spot di Intimissimi Uomo, che spopola in tv e fa impazzire i fan del volto di DAZN. Lo spot è stato lanciato domenica 17 novembre e in pochi giorni ha già fatto tanto parlare.
LEGGI ANCHE – Emergenza terzini: quattro opzioni per Ancelotti
Nella campagna pubblicitaria, lanciata anche sul web, Diletta Leotta è la protagonista di un simpatico sketch con un potenziale cliente di Intimissimi Uomo che all’interno di un negozio prova vari capi nel camerino e appena uscito si ritrova davanti proprio la bella Diletta pronta a giudicare la vestibilità di boxer e canottiere. Lo spot è stato ambientato nello store Intimissimi Uomo di Milano, mentre la colonna sonora è un successo musicale degli anni ’60: ‘il Pullover’ di Gianni Meccia rivisitato dal musicista Massimiliano Pelan. Il video dello spot Intimissimi Uomo con protagonista Diletta Leotta ha tre tagli: da 30, da 20 e da 15 secondi ed è stato postato anche dalla Leotta sul proprio profilo Instagram.
Come detto, in questa occasione la giornalista dell’emittente in streaming punta soprattutto sul suo lato ironico, già evidenziato peraltro in molte situazioni. Dopo essere stata lanciata da Sky, Diletta Leotta è diventata il volto di punta di DAZN, emittente che trasmette eventi sportivi in streaming in tutto il mondo e ormai da un anno e mezzo è sbarcata anche in Italia dopo aver acquistato i diritti per trasmettere tre partite di Serie A a giornata e tutta la Serie B.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …