Lunedì sarà il giorno in cui verranno inviate le multe ai calciatori del Napoli per il famoso ammutinamento. De Laurentiis parla spesso con Ancelotti
Dopo il silenzio prolungato del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis post Napoli-Salisburgo, la famosa notte dell'”ammutinamento” dei calciatori azzurri che hanno fatto ritorno nelle loro case disobbedendo all’ordine societario di tornare in ritiro a Castelvolturno, sono in arrivo le multe annunciate nel comunicato del club emanato il giorno successivo. Come riporta l’edizione odierna del Corriere Dello Sport, lunedì prossimo saranno esattamente 20 giorni dall’episodio incriminato, e sarà proprio quello il giorno in cui verranno inviate le raccomandate, che seguiranno una gradualità in base a quelli che sono stati i protagonisti della sommossa che ha spaccato in due il club. “ll Napoli squadra dovrà riconoscere al Napoli società una cifra che ondeggia intorno ai due milioni e mezzo di euro, che verranno chiaramente detratte dalle buste paga. E da quel momento, eventualmente, si ripartirà, per cercare di ritrovarsi nella nebbia, per ricominciare a ricostruire il Napoli, lasciando che l’ammutinamento e la multa siano (se possibile) solo tracce scomposte del passato.”
De Laurentiis sta trattando il caso direttamente in prima persona da Los Angeles parlando con Chiavelli, Giuntoli e Ancelotti, per riflettere sul da farsi. Il gesto compiuto dai calciatori è un giusto grave, che ha minato la serenità del club lanciando un chiaro segnale di sfida ad ADL. La presenza, anche dagli Stati Uniti del patron azzurro è fissa, e nonostante il silenzio apparente non è cambiato nulla. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, ci sarà poi anche il tempo per il faccia a faccia con i calciatori, per discutere, raccontarsi e scendere nel dettaglio sulla motivazione che ha causato tutto. Ma adesso è tempo di sanzioni.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…