Paul+McCartney+a+Napoli%2C+info+e+biglietti%3A+quando+inizia+la+prevendita
napolicalciolivecom
/2019/11/19/paul-mccartney-napoli-biglietti-prevendita/amp/
Altre Squadre

Paul McCartney a Napoli, info e biglietti: quando inizia la prevendita

Un appuntamento imperdibile a Piazza Plebiscito: Paul McCartney torna a Napoli in un concerto-evento. Scopriamo info sui biglietti e la prevendita

Un annuncio anche un po’ a sorpresa, che ha entusiasmato i tanti fan dei Beatles o anche soltanto del percorso da solista fatto da Sir Paul. Un evento da non perdere assolutamente: Paul McCartney torna a Napoli! L’ex bassista dei Fab Four ha appena annunciato che sarà in concerto a Piazza del Plebiscito il 10 giugno del 2020 per il suo Freshen Up Tour. Sarà una delle sue 2 date italiane, l’altra sarà a Lucca. Una performance che raccoglierà naturalmente tutti i più grandi successi di McCartney, rockstar internazionale che ormai rende un evento qualsiasi kermesse alla quale partecipi. E a maggior ragione a Napoli: l’ultima volta che il 77enne musicista inglese è stato nella nostra città è stato ben 29 anni fa, prima e unica apparizione napoletana.

Emozionato l’artista nel commentare questo annuncio: “Non posso credere che siano passati 7 anni dal nostro ultimo concerto in Italia – spiega Paul – Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare”. E poi il claim per gasare i fan: “Tieniti pronta a scatenarti, Italia!”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Ancelotti può andare via: occhi dalla Premier

Paul McCartney a Napoli, come acquistare i biglietti e prezzo: a Virgin la pre-sale

Paul McCartney (Getty Images)

E ora è grande attesa per acquistare i biglietti del concerto di Paul McCartney a Napoli. La prevendita non è ancora iniziata ma sono già state comunicate le date e i rivenditori. I ticket saranno in vendita da venerdì 22 novembre in esclusiva per Virgin Radio, con una procedura un po’ elaborata: bisogna prima registrarsi su virginradio.it per ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto sul sito di TicketOne. Poi dal 25 novembre inizierà la prevendita online anche su TicketOne e sul sito di D’Alessandro e Galli, che produce l’evento. I prezzi del concerto di Paul McCartney a Napoli saranno piuttosto alti, ma era inevitabile vista la portata dell’appuntamento: si parla di cifre che oscillano dai 78 euro ai 220.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Calciomercato, che cos’è e come funziona la clausola rescissoria

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Cos’è il Virtual Coach, il nuovo supporto per gli allenatori

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

2 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

15 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

18 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

20 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

21 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

1 giorno ago