Il Napoli nel calciomercato di gennaio molto probabilmente interverrà per puntellare il centrocampo, e potrebbe arrivare uno tra Lobotka e Berge
Molto probabilmente durante il calciomercato di gennaio il Napoli cercherà di piazzare un colpo a centrocampo per rinvigorire un reparto che è apparso molto in affanno in questo avvio di stagione. Tra gli obiettivi potrebbe esserci un ritorno di fiamma sullo slovacco del Celta Vigo Stanislav Lobotka, già cercato in passato dal Napoli già quando militava nel Nordsjaelland. Come riporta l’edizione odierna del Corriere Dello Sport, il centrocampista classe 1994 potrebbe essere il nome giusto per dare animo al centrocampo azzurro, e in caso di passaggio del turno in Champions League le possibilità di concretizzare il colpo aumenterebbero. L’ostacolo principale resta però la sua clausola rescissoria, pari a 50 milioni, ma il Napoli conta di poter chiudere l’affare a un prezzo assai ridotto.
Tra i papabili per il centrocampo azzurro non c’è solo il nome di Stanislav Lobotka, ma secondo La Gazzetta Dello Sport il Napoli è vigile anche su Sander Berge, centrocampista del Genk. Gli uomini di mercato azzurri sono rimasti stregati dal giovane centrocampista incontrato quest’anno in Champions League, e l’intenzione del ds Giuntoli è quella di portarlo all’ombra del Vesuvio già nel mese di gennaio. Difficilmente però il club belga farà sconti sui 25 milioni richiesti a gennaio, quindi è più probabile che l’affare possa concludersi per giugno. Resta comunque da battere la concorrenza di altri club europei che si sono interessati al giocatore, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2021 e fino ad ora non ha aperto al rinnovo.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …