Il Napoli nel calciomercato di gennaio molto probabilmente interverrà per puntellare il centrocampo, e potrebbe arrivare uno tra Lobotka e Berge
Molto probabilmente durante il calciomercato di gennaio il Napoli cercherà di piazzare un colpo a centrocampo per rinvigorire un reparto che è apparso molto in affanno in questo avvio di stagione. Tra gli obiettivi potrebbe esserci un ritorno di fiamma sullo slovacco del Celta Vigo Stanislav Lobotka, già cercato in passato dal Napoli già quando militava nel Nordsjaelland. Come riporta l’edizione odierna del Corriere Dello Sport, il centrocampista classe 1994 potrebbe essere il nome giusto per dare animo al centrocampo azzurro, e in caso di passaggio del turno in Champions League le possibilità di concretizzare il colpo aumenterebbero. L’ostacolo principale resta però la sua clausola rescissoria, pari a 50 milioni, ma il Napoli conta di poter chiudere l’affare a un prezzo assai ridotto.
Tra i papabili per il centrocampo azzurro non c’è solo il nome di Stanislav Lobotka, ma secondo La Gazzetta Dello Sport il Napoli è vigile anche su Sander Berge, centrocampista del Genk. Gli uomini di mercato azzurri sono rimasti stregati dal giovane centrocampista incontrato quest’anno in Champions League, e l’intenzione del ds Giuntoli è quella di portarlo all’ombra del Vesuvio già nel mese di gennaio. Difficilmente però il club belga farà sconti sui 25 milioni richiesti a gennaio, quindi è più probabile che l’affare possa concludersi per giugno. Resta comunque da battere la concorrenza di altri club europei che si sono interessati al giocatore, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2021 e fino ad ora non ha aperto al rinnovo.
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…