Ieri Dries Mertens si è infortunato durante Russia-Belgio, ma ha già rassicurato gli amici sulle sue condizioni. Elmas potrebbe essere multato per aver rotto il silenzio stampa
Nella giornata di ieri l’attaccante belga del Napoli Dries Mertens, in campo con la sua Nazionale contro la Russia, è uscito anzitempo dal campo al 52′ minuto per un duro colpo ricevuto nell’area di rigore avversaria. La notizia ha fatto tremare Ancelotti e i tifosi azzurri, ma come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il folletto belga ha già tranquillizzato i suoi amici napoletani dicendo che si tratta solo di una semplice botta. Non è escluso che il calciatore possa rientrare in anticipo a Napoli per avere un po’ di riposo in più ed essere già pronto per la sfida di domenica prossima contro il Milan.
Continuano le ripercussioni post-ammutinamento in casa Napoli. Ieri, direttamente dal ritiro della Macedonia il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha parlato della sua prima parte di stagione in azzurro, dichiarando che il Napoli può ancora lottare per lo scudetto. Il calciatore in questo modo ha rotto il silenzio stampa imposto dalla società azzurra, che attraverso un post su Twitter ha comunicato che potrebbero essere presi provvedimenti nei confronti del calciatore: “Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore.”
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …