Sfumato definitivamente James Rodriguez, che ha subito un brutto infortunio con la sua Colombia, il Napoli potrebbe virare su Rodrigo De Paul dell’Udinese
La scorsa estate il Napoli ha a lungo inseguito il trequartista colombiano del Real Madrid James Rodriguez, pupillo di Ancelotti e che avrebbe permesso al tecnico emiliano di varare il 4-2-3-1 di cui si era a lungo discusso nel precampionato. Nonostante l’ottimismo che filtrava tra le parti, il tutto si è concluso con un nulla di fatto: De Laurentiis non andava oltre il prestito con diritto di riscatto, mentre Florentino Perez chiedeva almeno l’obbligo. Alla fine “El Bandido” è rimasto a Madrid, l’assalto sembrava rimandato di 6 mesi, ma la notizia del brutto infortunio rimediato ieri con la Colombia da James (si teme la rottura del legamento), ha mandato in fumo i piani del Napoli. Gli azzurri adesso devono guardarsi intorno, e occhio anche alla pista De Paul, profilo che sarebbe l’ideale sia per l’idea di calcio di Ancelotti, che per la filosofia del presidente (De Paul ha 25 anni). Per l’argentino dell’Udinese però ci sarà da battere la concorrenza dell’Inter, che già la scorsa estate ha tentato di portare Rodrigo a Milano.
Intervenuto ai microfoni di TuttiConvocati su Radio 24, il DS dell’Udinese Pierpaolo Marino ha parlato del futuro di De Paul, in orbita Inter ma non solo: “A gennaio avremmo delle difficoltà, ma l’Udinese è una società che non può trattenere i propri giocatori se arrivano offerte di club importanti”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…