Le news di giornata, Napoli e non del 13 novembre: Montolivo annuncia l’addio al calcio, Ronaldo ritrova il sorriso, il Napoli chiude la campagna abbonamenti con 15mila abbonati
Un finale inglorioso per Riccardo Montolivo, che ha annunciato l’addio al calcio giocato a 34 anni dopo essere stato separato in casa per un anno col Milan. Montolivo in un’intervista si sfoga e accusa il Milan: “Mi hanno condannato a smettere”, dice, con una bordata anche a Gattuso, che non gli ha mai spiegato l’esclusione.
Cristiano Ronaldo torna ad allenarsi con il Portogallo e ritrova il sorriso, dopo gli screzi con Sarri. Il ct del Portogallo Fernando Santos lo difende e annuncia: “Sta bene, con la Lituania giocherà dal primo minuto”.
Rivelazione shock di Faustino Asprilla, che racconta un retroscena incredibile della sua carriera. Nel 1997 ebbe uno screzio con Chilavert, e un narcos lo chiamò proponendogli di uccidere il portiere paraguayano. “Gli risposi ‘sei pazzo’ – racconta Asprilla – Quello che succede in campo finisce in campo”.
Dopo i due giorni di riposo gli azzurri che non sono partiti con le Nazionali riprendono ad allenarsi a Castel Volturno. Lavoro personalizzato per i tre infortunati: Allan, Ghoulam e Manolas.
Il Napoli ha terminato la campagna abbonamenti e ha venduto circa 15mila tessere. Un dato incoraggiante, in crescita rispetto agli anni scorsi. Prezzi più bassi e acquisti importanti hanno rilanciato l’interesse dei tifosi, ma le big italiane restano ancora lontane.
“Il gruppo è unito, anche più di prima”. Elseid Hysaj parla dal ritiro dell’Albania e racconta di aver superato l’infortunio. Ma soprattutto smentisce la notizia di dissapori nello spogliatoio. Il Napoli è unito ed è pronto a ripartire.
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…