All’annuncio delle formazioni tanti i fischi per il capitano Lorenzo Insigne. In panchina c’è a sorpresa Edoardo De Laurentiis al fianco dell’allenatore
Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Napoli-Genoa, gara valida per la 12° giornata di Serie A. Partita che arriva dopo una settimana a dir poco turbolenta per gli azzurri a causa delle polemiche del post-partita di Napoli-Salisburgo. Dopo il disertamento del ritiro da parte dei giocatori, il giorno successivo è arrivato il comunicato del club in cui avvisava che sarebbero stati presi provvedimenti, e l’annuncio dell’allenamento a porte aperte al San Paolo, dove i giocatori sono stati aspramente contestati dai propri tifosi. Partita delicatissima quindi, che in caso di risultato positivo si spera potrà sancire una sorta di tregua tra tifoseria e squadra.
Al momento dell’annuncio delle formazioni di Napoli-Genoa, allo stadio San Paolo sono piovuti fischi per il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, tra i protagonisti dell'”ammutinamento” avvenuto dopo la gara di Champions League contro il Salisburgo. Intanto a sorpresa sulla panchina degli azzurri al fianco dell’allenatore Carlo Ancelotti e suo figlio Davide, vice del padre, c’è anche il figlio di Aurelio De Laurentiis, Edoardo. Un segnale importante, dopo le scintille che ci sono state negli spogliatoi con alcuni senatori della squadra, Allan su tutti, al termine della gara contro gli austriaci. Il presidente Aurelio De Laurentiis invece è normalmente in tribuna come di consueto.
LEGGI ANCHE – LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-GENOA
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …