Dopo Napoli-Salisburgo c’è stato un vero e proprio ammutinamento da parte dei giocatori del Napoli, compreso allenatore, che non sono tornati in ritiro
Si è scatenato il putiferio al termine della gara tra Napoli e Salisburgo. Invece di tornare a Castelvolturno per proseguire il ritiro imposto dalla società, i calciatori azzurri non hanno rispettato il diktat di ADL e sono tornati a casa, compiendo un vero e proprio ammutinamento. In primis il tecnico Ancelotti, che senza annuncio alcuno non si presenta alle consuete interviste del postpartita e alla conferenza stampa, abbandonando lo stadio. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, ci sarebbe un vero e proprio scontro in atto tra la dirigenza del club partenopeo contro Ancelotti e la squadra, a cui non era andata per niente giù l’imposizione del ritiro dopo le recenti brutte prestazioni. Tanti nodi potrebbero essere sciolti oggi, quando i calciatori si presenteranno a Castelvolturno per l’allenamento. Improbabile ma non impossibile che il presidente Aurelio De Laurentiis, che di certo non è uno che le manda a dire, possa prendere provvedimenti nei confronti di tutta la squadra, allenatore compreso.
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Repubblica, negli spogliatoi c’è stato un duro confronto tra alcuni senatori del Napoli e il figlio del presidente Aurelio De Laurentiis, Edoardo, che sarebbe stato informato dai suddetti calciatori che la squadra non sarebbe tornata in ritiro. “Noi torniamo a casa nostra, dillo anche a tuo padre”, queste in linea di massima le parole pronunciate, e in tutto ciò ci sarebbe stato anche il tentativo di mediazione del tecnico Carlo Ancelotti tra le parti. Frattura totale tra le parti, e già in giornata con ogni probabilità ci saranno nuovi sviluppi a seguito dell’ammutinamento.
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…