Napoli-Salisburgo%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Lozano-Mertens+in+attacco%2C+out+Milik
napolicalciolivecom
/2019/11/05/napoli-salisburgo-formazioni-lozano-mertens/amp/
Categories: Napoli News

Napoli-Salisburgo, le formazioni ufficiali: Lozano-Mertens in attacco, out Milik

Ancelotti decide di schierare il tandem Lozano-Mertens in attacco, lasciando in panchina Milik. Out anche Manolas per far spazio a Maksimovic. Le formazioni ufficiali di Napoli-Salisburgo

Hirving Lozano (Getty Images)

Manca poco più di un quarto d’ora al fischio d’inizio di Napoli-Salisburgo, gara valida per la 4° giornata del Girone E di Champions League. Gli azzurri hanno assolutamente bisogno di tornare a vincere per cercare di rialzare il morale della squadra dopo le recenti brutte prestazioni, culminate con l’imposizione del ritiro da parte del patron Aurelio De Laurentiis. In caso di vittoria, il Napoli sarebbe già matematicamente agli ottavi di finale, mentre questa gara per il Salisburgo ha il sapore di ultima spiaggia, e gli uomini di Marsch dovranno fare di tutto per tornare in Austria con i 3 punti.

Napoli-Salisburgo, le formazioni ufficiali: Lozano-Mertens in attacco, out Milik

Nikola Maksimovic GettyImages

Sono state da poco ufficializzate le formazioni ufficiali di Napoli-Salisburgo. Sorpresa in attacco per Ancelotti, che schiera il tandem leggero Mertens-Lozano, lasciando Arkadiusz Milik in panchina nonostante sia stato tra i più positivi nelle ultime uscite. L’altra novità rispetto agli undici di Roma riguarda la difesa, con Kostas Manolas che torna in panchina dopo la prestazione deludente all’Olimpico contro la sua ex squadra.  Al suo posto agirà Maksimovic al fianco di Koulibaly. Confermata la coppia Zielinski-Fabian Ruiz a centrocampo, con Allan ancora out per infortunio. Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens.

SALISBURGO (5-3-2): Coronel; Kristensen, Pongracic, Onguene, Wober, Ulmer; Minamino, Junuzovic, Szoboszlai; Hwang, Haaland.

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

3 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

5 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

6 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

11 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

24 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

1 giorno ago