Ancelotti decide di schierare il tandem Lozano-Mertens in attacco, lasciando in panchina Milik. Out anche Manolas per far spazio a Maksimovic. Le formazioni ufficiali di Napoli-Salisburgo
Manca poco più di un quarto d’ora al fischio d’inizio di Napoli-Salisburgo, gara valida per la 4° giornata del Girone E di Champions League. Gli azzurri hanno assolutamente bisogno di tornare a vincere per cercare di rialzare il morale della squadra dopo le recenti brutte prestazioni, culminate con l’imposizione del ritiro da parte del patron Aurelio De Laurentiis. In caso di vittoria, il Napoli sarebbe già matematicamente agli ottavi di finale, mentre questa gara per il Salisburgo ha il sapore di ultima spiaggia, e gli uomini di Marsch dovranno fare di tutto per tornare in Austria con i 3 punti.
Sono state da poco ufficializzate le formazioni ufficiali di Napoli-Salisburgo. Sorpresa in attacco per Ancelotti, che schiera il tandem leggero Mertens-Lozano, lasciando Arkadiusz Milik in panchina nonostante sia stato tra i più positivi nelle ultime uscite. L’altra novità rispetto agli undici di Roma riguarda la difesa, con Kostas Manolas che torna in panchina dopo la prestazione deludente all’Olimpico contro la sua ex squadra. Al suo posto agirà Maksimovic al fianco di Koulibaly. Confermata la coppia Zielinski-Fabian Ruiz a centrocampo, con Allan ancora out per infortunio. Ecco le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens.
SALISBURGO (5-3-2): Coronel; Kristensen, Pongracic, Onguene, Wober, Ulmer; Minamino, Junuzovic, Szoboszlai; Hwang, Haaland.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…