Nel periodo più buio degli ultimi anni per il Napoli, una certezza c’è, e porta il nome di Alex Meret. Per la curva giallorossa potrebbe arrivare solo una multa
Il Napoli non riesce a uscire dal periodo nero, e dopo il pareggio tra le polemiche di mercoledì scorso in casa contro l’Atalanta, crolla all’Olimpico contro la Roma di Fonseca. La partita termina 2-1 per i giallorossi grazie alle reti di Zaniolo e Veretout su calcio di rigore, e a poco serve il gol di Arkadiusz Milik che accorcia le distanze. Tra le tante insufficienze piovute sui calciatori del Napoli, a spiccare è ancora una volta il giovane portiere Alex Meret, migliore in campo dei suoi. Infatti è grazie a lui che il Napoli è rimasto a galla ed ha potuto sperare nel pareggio fino alla fine, grazie alla decisiva parata sul rigore di Kolarov, di certo uno che di rigori se ne intende. E ci è mancato poco che non parasse anche quello di Veretout, sfiorato solo dal portiere ex Udinese. Tra i tanti dubbi e le tante incertezze di questo inizio di stagione del Napoli, se c’è un riferimento da cui ricominciare è senza dubbio Alex Meret.
Sicuramente non un bello spot per il calcio nostrano quello a cui si è assistito sugli spalti dell’Olimpico di Roma durante Roma-Napoli, dove l’arbitro Gianluca Rocchi a circa venti minuti dal termine della gara ha dovuto sospendere il match a causa dei cori razzisti dei supporter giallorossi verso il popolo napoletano. La curva giallorossa inoltre è già recidiva per alcuni beceri cori razzisti contro Vieira della Sampdoria lo scorso 20 ottobre, e quindi potrebbe scattare la sospensiva, ma secondo quanto riporta Il Tempo, è più probabile una semplice multa.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…