Napoli-Atalanta, piovono polemiche e De Laurentiis alza la voce dopo l’episodio tra Kjaer e Llorente: “Rizzoli e Nicchi dovrebbero andare a pelare le patate!”
Un vero e proprio attacco, quello di Aurelio De Laurentiis, che dopo il mancato rigore di Kjaer su Llorente, alza la voce e tuona ai microfoni di Sky Sport, prendendo di mira i piani alti dell’AIA e del mondo arbitrale.
“Bisogna capire che noi presidenti finanziamo il calcio, abbiamo il diritto di essere ascoltati. Ci sono ottanta milioni di napoletani che si devono beccare la prosopopea degli arbitri come i greci. Chiedo umiltà e comprensione delle cose. Quello su Llorente è rigore tutta la vita! Date almeno la soddisfazione a chi ha dato l’anima, agli spettatori di entrambe le squadre, e andate a rivedere l’azione! Rivedetela e poi dopo possiamo accettare tutto. Non sopporto e mi dà fastidio questa intoccabilità di Rizzoli e Nicchi, senza di noi farebbero la fame e andrebbero a pelare le patate! Esiste il VAR ed è inutile creare nove minuti di recupero. E poi cos’è questa cafonata di buttare fuori un signore come Ancelotti? Fossi in lui me ne andrei dall’Italia”.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…