Napoli-Atalanta, anche Ancelotti attacca Giacomelli e Banti, protagonisti di un arbitraggio ai limiti del furto: “Hanno fatto finta di non vedere!”.
E’ un post-partita amaro, quello che vede coinvolto Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano in conferenza stampa non le manda a dire, imputando Giacomelli e Banti come principali fautori del 2-2 tra Napoli e Atalanta.
“Sull’episodio tra Llorente e Kjaer, c’è poco da dire: è stato un abbaglio, una decisione presa dal VAR e non dall’arbitro. E questa sera ha diretto Banti, non Giacomelli. Sono stato espulso nonostante l’arbitro mi abbia detto di volere una mano da me a placare gli animi, poi io gli ho chiesto se non gli fosse venuto neanche il dubbio che fosse rigore. Mi ha buttato fuori per questo, è davvero triste. E’ un peccato, abbiamo giocato bene e per vincere. Oggi non dobbiamo prendercela con nessuno. Prima ero un fautore del VAR, ma ora dobbiamo preoccuparci. Non è più un mezzo di ausilio per l’arbitro, che ormai non arbitra più. Mi sento attaccato personalmente, un attacco alla mia serietà. Qua c’è bisogno di una svegliata, sono preoccupato. Domani nessuno dirà che era rigore, diranno che era un episodio dubbio, roba da ridere. Sono arrabbiato e resterò così a lungo”.
Chiara Burriello
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …