Carlo Ancelotti ha commentato il pareggio contro la Spal definendo buona la prestazione dei suoi. Bocciatura definitiva per Ghoulam?
Non approfitta del doppio pareggio di Inter e Juventus il Napoli, che si fa fermare sul pareggio dalla Spal a Ferrara. Al gol del vantaggio di Arkadiusz Milik siglato al 9′ minuto del primo tempo replica pochi minuti dopo Jasmin Kurtic, e la partita resta ferma sull’1-1 fino alla fine, grazie anche alle parate dei due portieri David Ospina e Berisha.
Spal-Napoli, Ancelotti: “Siamo stati sfortunati. Ghoulam? Non è pronto per giocare”
Al termine della gara, Ancelotti è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match appena concluso:”Abbiamo fatto una buona prestazione, non abbiamo mai perso lucidità e non abbiamo subito ripartenze. C’è rammarico per il risultato ma la prestazione è stata ottima, si sa che giocare dopo la Champions è dura. Siamo stati molto sfortunati ma alla fine i i risultati ci daranno ragione. Son partite dove sfruttare la qualità in spazi così stretti è difficile, anche Mertens ha fatto molto bene dietro Milik. Trovo difficile rimproverare i miei uomini per questa partita, dobbiamo pensare alla prossima contro l’Atalanta. Con Milik e Llorente al centro dovevamo fare qualche cross in più, ma la partita con le due torri è stata comunque interpretata bene.”
MALCUIT – “Ha preso un colpo al ginocchio, con l’entrata di Callejon siamo stati più offensivi, lo ho posizionato largo per sfruttare i cross per Milik e Llorente.”
GHOULAM – Me lo domandate per creare polemiche? Non gioca perchè non è pronto per giocare.
ELMAS – Non è un vice Callejon perchè Josè gioca più esterno, è un tipo di giocatore diverso.
POCA INCISIVITA’ – “Dobbiamo cercare di essere più precisi, ma quando si prende il palo non puoi pensare di far allenare il giocatore a tirare meglio.”