Dopo il mancato trasferimento a Parigi, il Napoli continua a cercare il suo vero Allan, che intanto ha perso anche la Nazionale.
A gran voce ormai tutti continuano a domandarsi che fine abbia fatto il vero Allan. Quel giocatore capace di sradicare la palla dai piedi degli avversari di mezzo Mondo; capace di segnare gol importanti in momenti difficilissimi e di mantenere la squadra da solo, quando le energie si faticavano a trovare.
Dopo il mancato trasferimento a Parigi al PSG, Allan sembra aver perduto le giuste motivazioni per portare a termine questo campionato.
Il top player, desiderio di squadre di tutta Europa, ha bisogno di ritrovarsi, soprattutto mentalmente per provare a riconquistare anche la Nazionale da cui è stato escluso nelle ultime apparizioni.
La società Calcio Napoli non ha bisogno di vendere e l’ha ribadito chiudendo le porte per il trasferimento di Allan al PSG.
Ora c’è bisogno di unirsi tutti, dai tifosi all’allenatore, dai giocatori ad Allan, per provare a ritrovare il “mastino napoletano” che è indispensabile per il gioco azzurro.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…