Dopo il mancato trasferimento a Parigi, il Napoli continua a cercare il suo vero Allan, che intanto ha perso anche la Nazionale.
A gran voce ormai tutti continuano a domandarsi che fine abbia fatto il vero Allan. Quel giocatore capace di sradicare la palla dai piedi degli avversari di mezzo Mondo; capace di segnare gol importanti in momenti difficilissimi e di mantenere la squadra da solo, quando le energie si faticavano a trovare.
Dopo il mancato trasferimento a Parigi al PSG, Allan sembra aver perduto le giuste motivazioni per portare a termine questo campionato.
Il top player, desiderio di squadre di tutta Europa, ha bisogno di ritrovarsi, soprattutto mentalmente per provare a riconquistare anche la Nazionale da cui è stato escluso nelle ultime apparizioni.
La società Calcio Napoli non ha bisogno di vendere e l’ha ribadito chiudendo le porte per il trasferimento di Allan al PSG.
Ora c’è bisogno di unirsi tutti, dai tifosi all’allenatore, dai giocatori ad Allan, per provare a ritrovare il “mastino napoletano” che è indispensabile per il gioco azzurro.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…