Per Salisburgo-Napoli Ancelotti lancia a sorpresa Luperto dal 1′, al posto di Manolas. Out anche Insigne, in attacco agiranno Lozano e Mertens. Le formazioni ufficiali
Mancano pochi minuti al fischio d’inizio del match della Red Bull Arena Salisburgo-Napoli, valido per la terza giornata del girone E di Champions League. Il Napoli è attualmente primo in classifica con 4 punti in virtù della vittoria casalinga contro il Liverpool (2-0) e il pareggio in casa del Genk (0-0). In caso di vittoria gli uomini di Carlo Ancelotti metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale, volando a 7 punti e lasciando il Salisburgo a 3 con il match di ritorno da giocare al San Paolo. In contemporanea, a Genk si giocherà l’altro match del Gruppo E tra il Genk e il Liverpool di Jurgen Klopp.
Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Salisburgo-Napoli. Per l’occasione il tecnico azzurro Carlo Ancelotti decide di dar spazio a Luperto al fianco di Koulibaly in difesa, con Kostas Manolas a sorpresa in tribuna a causa di un problema fisico. Out anche Lorenzo Insigne per far posto a Piotr Zielinski sulla fascia destra. In attacco agiranno Mertens e Lozano, con Milik che partirà dalla panchina. Ecco le formazioni ufficiali:
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Daka; Hwang, Haaland. All. Marsch.
A disposizione: Coronel, Ashimeru, Vallci, Onguene, Koita, Szosboszlai, Okugawa.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Lozano. All. Ancelotti.
A disposizione: Ospina, Elmas, Gaetano, Insigne, Milik, Llorente, Younes.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…