Salisburgo Napoli, terzo turno gironi Champions: scopriamo le probabili formazioni della sfida e come vedere la partita in tv e streaming
Leggi anche — > FOCUS – Il Salisburgo di Marsch: come giocano Haland e compagni
La probabile formazione del Napoli per la sfida di stasera vede il probabile utilizzo di tutti gli attuali “titolarissimi”, ovvero i calciatori più in forma. Ancelotti davanti schiera Mertens titolare in coppia con Milik, in ballottaggio con Lozano e Llorente, in svantaggio rispetto l’attaccante polacco. In mediana i probabili titolari sono Fabian Ruiz e Allan in vantaggio su Elmas, con gli esterni coperti da Callejon e Lorenzo Insigne reintegrato da titolare dopo l’ultima esclusione contro il Genk. Al centro della difesa due certezze davanti a Meret: Manolas e Koulibaly, fresco candidato al Pallone d’Oro. Il Salisburgo dopo l’ampio turn over in campionato con lo Sturm Graz, inserisce i fedelissimi dell’allenatore Marsh, utilizzando la solita formazione schierata contro il Liverpool.
SALISBURGO-NAPOLI, LE FORMAZIONI
Salisburgo (4-4-2): Stankovic, Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer, Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai, Daka, Hwang
Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian, Ruiz, Insigne, Mertens, Milik
Salisburgo-Napoli sarà trasmessa da Sky, sul canale 204 del satellite. Inoltre la diretta si potrà seguire in streaming grazie a Sky Go, che consente agli abbonati di seguire la partita tramite PC, smartphone e tablet. Particolarmente interessante anche il palinsesto di Canale 21, che prevede un ampio pre-partita e il consueto ‘Champions 21’ a commento del post-partita.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…