De Laurentiis ha risposto in maniera stizzita ai microfoni di Radio Luna rifiutando l’intervista. Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo
Domani alle ore 21.00 ci sarà il fischio d’inizio di Salisburgo-Napoli, gara valida per la terza giornata dei gironi di Champions League. Attualmente il Napoli in virtù della vittoria ottenuta in casa contro il Liverpool (2-0) e il pareggio contro il Genk (0-0) è in testa al girone E, e una vittoria domani metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di Champions League. In Austria è presente al fianco della sua squadra anche il presidente Aurelio De Laurentiis, intercettato oggi a bordocampo da Carlo Alvino per TV Luna durante la rifinitura alla Red Bull Arena. Il presidente però, vistosamente stizzito, non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo: “Non mi va di parlare. Leggo le dichiarazioni di tanti pezzi di m**a e non mi va di parlare. Sento solo c***e. A Napoli si vuole distruggere la napoletanità e quindi se la prendessero nel c**o”.
Mettendo da parte la questione De Laurentiis e tornando a parlare di calcio giocato, per la gara di domani Salisburgo-Napoli le due squadre potrebbero schierarsi a specchio, entrambe con il 4-4-2. Emergenza terzini per il Napoli, a causa della simultanea assenza di Hysaj, Mario Rui e Ghoulam. Spazio dunque nuovamente a Malcuit, con Di Lorenzo sulla sinistra e la solita coppia Manolas-Koulibaly al centro della difesa. Unico cambio rispetto alla squadra scesa in campo contro il Verona è il ritorno di Dries Mertens in attacco al posto di Younes. Ecco come Carlo Ancelotti e Jesse Marsch potrebbero schierare le rispettive formazioni:
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Haaland, Hwang. All. Marsch
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta giĂ lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…