Le probabili formazioni di Napoli-Verona: come vedere la partita in tv e streaming. Appuntamento sabato 19 ottobre alle ore 18.
Il Napoli riparte dopo la pausa per le nazionali e cerca una vittoria contro il Verona per ripartire dopo i deludenti pareggi senza gol contro Genk e Torino.
Il fischio d’inizio di Napoli-Verona è fissato per le ore 18 di sabato 19 ottobre. La gara si giocherà allo stadio ‘San Paolo’.
Ancelotti ritrova Kalidou Koulibaly, che ha scontato i due turni di squalifica e tornerà a fare coppia con Manolas al centro della difesa. I due terzini saranno Di Lorenzo, fresco di esordio in Nazional, e Ghoulam dato che Mario Rui è recuperato ma non ancora al meglio. A centrocampo Allan si gioca una maglia con Elmas mentre è sicuro del posto Fabian Ruiz. Sugli esterni Callejon e Insigne, col capitano nettamente favorito su Zielinski. In attacco accanto a Mertens è vivo il ballottaggio tra Llorente e Milik.
Il Verona, reduce da tre risultati utili consecutivi e già in grado di mettere in difficoltà Milan e Juventus, verrà schierato da Juric con la difesa a tre con il giovane Kumbulla, Rrahmani e Gunter davanti a Silvestri. Sugli esterni giocheranno Faraoni e Lazovic mentre accanto al regista Miguel Veloso ci sarà il combattivo Amrabat. Pazzini out per infortunio: dietro l’unica punta Stepinksi giostreranno il giovanissimo Salcedo e Zaccagni.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Llorente, Mertens
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Stepinski
Napoli-Verona verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (digitale terrestre e satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno vedere la gara in diretta e in streaming su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go.
Napoli-Verona sarà visibile in diretta streaming solo per gli abbonati al servizio anche su Now Tv.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…