News di giornata, 8 ottobre: dall’esonero di Giampaolo e l’arrivo di Pioli, all’esclusione in Nazionale di Ghoulam. Il recap di napolicalciolive.com
Andrea Agnelli ha parlato nel corso della Leaders Week a Londra ed è tornato sul format della Champions, che vorrebbe cambiare: “In questo momento le prime due squadre in ogni gruppo sono sempre già scritte – ha detto Agnelli – Vogliamo fare in modo che tutti possano sognare di vincere la Champions”.
Il Milan ha scelto Pioli ma sui social è rivolta dei tifosi. Un passato nerazzurro e una fede per l’Inter sbandierata ai 4 venti e prima ancora di iniziare già spopola l’hashtag #PioliOut.
E a breve potrebbe rivedersi in sella anche Massimiliano Allegri. Al Manchester United, Solskjaer ha ormai le ore contate e Allegri sembra essere il candidato più forte per la successione.
Caso Ghoulam con la Nazionale algerina. Il ct Belmadi ha spiegato la nuova esclusione dell’esterno azzurro, giustificandolo con la scarsa voglia di Ghoulam: “Nessun problema con lui – ha detto Belmadi – Ho scelto per il bene della squadra”
Inter prima per distacco in Serie A per spettatori totali e media spettatori. Questo ciò che emerge dalla classifica pubblicata oggi dal Corriere dello Sport. Media di 63mila presenze per i tifosi nerazzurri. Napoli il più staccato fra le big, con una media di 34mila spettatori.
Dopo due giorni di riposo il Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castel Volturno. Ci saranno Allan e Manolas, ci sarà anche Malcuit che ha rifiutato la convocazione del Marocco, mentre a sorpresa dovrebbe mancare un altro azzurro. Mario Rui sembra aver recuperato dall’infortunio e ha intenzione di rispondere presente alla chiamata del Portogallo.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…