Una serie di prospetti interessanti provenienti da Genk che potrebbero seguire le orme di Koulibaly: da Berge a Lucumì, i possibili obiettivi di mercato
Il pareggio di Genk ha lasciato diversi strascichi, in casa Napoli, e non solo dal punto di vista dei risultati. Una partita che ha visto gli azzurri di Ancelotti particolarmente in difficoltà contro i giovanissimi avversari, che in più di un’occasione hanno messo in difficoltà Meret e hanno ben impressionato allenatore e dirigenti partenopei. Uno sguardo approfondito ad una vetrina ricca di gioielli, alcuni dei quali potrebbero seriamente entrare nel mirino del Napoli per seguire le orme di Koulibaly, che da Genk è partito direzione Capodichino per poi diventare uno dei più forti al mondo.
Uno che piace al Napoli da diversi mesi è Jhon Lucumi, classe 1998, difensore colombiano che nella sfida del 2 ottobre faceva coppia con un altro colombiano, anche lui difensore ma del ’99. Carlos Cuesta, che a Radio Marte ha ammesso che l’idea di venire al Napoli gli piacerebbe e non poco. Ventenni freschi e coraggiosi, che potrebbero ringiovanire la rosa azzurra avendo già esperienza internazionale. Così come il talento che ha impressionato più di tutti. Sander Berge, anche lui classe 1998, mediano norvegese che coniuga bene tecnica e sostanza e che quest’estate è stato ad un passo dalla Fiorentina. Un pallino di Giuntoli, che lo monitora da tempo e ha il suo nome ben appuntato sul taccuino come aveva quello di Malinovskiy, puntato a lungo e alla fine andato all’Atalanta. Giovani, sfacciati e già pronti: il futuro del Napoli può passare dal Belgio e da Genk. Ancora una volta.
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…