Ultime news di giornata, Napoli 7 ottobre – Spalletti per il Milan, Iachini per la Samp, Di Francesco esonerato. Le parole di Mancini e i Nazionali del Napoli
“Il gruppo per l’Europeo è quasi formato, potrebbero cambiare massimo 2-3 giocatori”. Roberto Mancini fa l’appello e spiega di aver ormai deciso chi partirà per la spedizione continentale. E a giocarsi il posto ci sarà anche il nuovo arrivato, Giovanni Di Lorenzo.
Il Milan ha pronta la rivoluzione e potrebbe chiamarsi Luciano Spalletti. Si decide il futuro di Giampaolo: il successore potrebbe essere l’ex Inter che ora però tratta la buonuscita con i nerazzurri.
Panchine ballerine anche a Genova: Andreazzoli e Di Francesco ad un passo dall’addio, al loro posto pronti rispettivamente Pioli e Iachini.
Milano saluta Giorgio Squinzi. Funerali per il presidente del Sassuolo fra una folla numerosissima. Tanti sportivi per salutarlo
compresi alcuni suoi ex calciatori che gli erano affezionatissimi.
Non è uno sport per signorine. Questa frase del ds della Roma Petrachi fa discutere il calcio femminile. Sara Gama e Milena Bartolini parlano di uscita infelice e primitiva, mentre a sorpresa Carolina Morace lo difende: “Non sono parole offensive – dice la Morace – Lo direi anch’io alle mie ragazze se giocassero in punta di piedi”
Napoli quarto in classifica, ma terzo nell’anno solare 2019. Al primo posto di questa speciale classifica, a sorpresa, c’è l’Atalanta di Gasperini, con 9 punti in più sugli azzurri.
Rompete le righe per i ragazzi di Ancelotti, che osserveranno due giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti mercoledì pomeriggio.
E agli ordini dell’allenatore mancheranno gli 11 Nazionali del Napoli. I 3 italiani, i 2 polacchi, Mertens, Fabiàn e Elmas in Europa e poi Ospina, Lozano e Koulibaly. Sarebbero 12, ma Mario Rui dovrebbe dare forfait per il problema muscolare accusato a Genk. Gli altri resteranno ad allenarsi a Castel Volturno.
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…
Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…
In Serie A una big è pronta a piazzare il colpo Ademola Lookman, sfruttando i…