Le probabili formazioni di Torino-Napoli: come vedere la partita in tv e streaming. Appuntamento domenica 6 ottobre alle ore 18.
Il Napoli deve archiviare il deludente pareggio di Genk in Champions League e per la settima giornata di Serie A fa visita al Torino del grande ex Walter Mazzarri.
Il fischio d’inizio di Torino-Napoli è fissato per le ore 18 di domenica 6 ottobre. La gara si giocherà allo stadio ‘Grande Torino’.
Un Toro prudente, che cerca di ripartire dopo il brutto passo falso di Parma e con tutta probabilità lo farà con un centrocampo rinforzato. Walter Mazzarri ha studiato il Napoli in questi giorni, conosce bene i punti deboli attuali degli azzurri e ha intenzione di sfruttarli tutti per strappare un risultato di prestigio. Possibile quindi che il progetto di 3-4-3 sia momentaneamente accantonato per puntare sul più classico e accorto 3-5-2. In porta Sirigu, avversario di Meret anche nella corsa alla maglia di numero 12 della Nazionale. In difesa Izzo e Nkoulou sono inamovibili, come terzo Lyanco è favorito su Bonifazi. A centrocampo De Silvestri e Ansaldi sulle fasce, in mezzo Meité e Baselli ai lati di Rincon. In attacco l’inamovibile capitan Belotti, in gran condizione, e al suo fianco scalpita una vecchia conoscenza azzurra. Simone Verdi, appena arrivato a Torino e che pian piano si sta inserendo nei meccanismi di Mazzarri. Un assist a Parma per lui, che proprio a Torino l’anno scorso segnò la sua prima rete azzurra, e ora ha tutta l’intenzione di fare il bis con la sua nuova maglia. Zaza invece non sarà a disposizione per un affaticamento al polpaccio.
Un appuntamento da non fallire, quello con i tre punti. La trasferta di Torino, una delle più difficili del campionato, capita proprio nel momento meno adatto. Inter e Juventus si sfidano in uno scontro diretto che toglierà punti ad una delle due o magari ad entrambe, e il Napoli deve cogliere l’occasione per accorciare sulle fuggiasche. E in questa situazione potenzialmente favorevole capita la gara dell’Olimpico Grande Torino, con Mazzarri che naturalmente non ha nessuna intenzione di lasciare punti alla sua ex squadra. Ancelotti deve fare i conti con tante defezioni, soprattutto in difesa dove ormai la scelta è praticamente obbligata da quando, oltre a Mario Rui, potrebbe mancare anche Hysaj. Meret in porta, Di Lorenzo sulla destra, Manolas e Luperto centrali e Ghoulam a sinistra. In mezzo al campo, con Callejon difficilmente sostituibile, c’è bagarre per gli altri tre posti. In mezzo due fra Allan, Fabiàn, Elmas e Zielinski, a sinistra il polacco è insidiato da Insigne, che se non gioca neanche a Torino sì che si apre un vero caso. In avanti favoriti Llorente e Mertens, ma fra Milik, Lozano e lo stesso Insigne attenzione a possibili sorprese.
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Ansaldi; Verdi; Belotti.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Llorente.
Torino-Napoli verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (digitale terrestre e satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno vedere la gara in diretta e in streaming su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go.
Torino-Napoli sarà visibile in diretta streaming solo per gli abbonati al servizio anche su Now Tv.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…