Genk-Napoli, azzurri in bambola e zero a zero in quel di Belgio. L’allenatore dei padroni di casa, però, rivela: “Ci hanno sottovalutato…”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Felice Mazzù, allenatore del Genk:
“Contro il Napoli abbiamo giocato bene, dimostrando una grande mentalità. Abbiamo avuto il desiderio di fare qualcosa di importante, credendo in noi ciecamente. Abbiamo avuto una splendida organizzazione, davanti al gioco del Napoli. Abbiamo avuto fortuna ad inizio partita, ma anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni e le abbiamo sprecate.
Insigne in tribuna? E’ una scelta che mi ha sorpreso molto. E’ un grande giocatore anche della Nazionale italiana, ma il Napoli ha tanta qualità e Ancelotti ha comunque molte alternative. La scelta è la sua, lui sa i motivi, noi possiamo e dobbiamo soltanto rispettarla. Il Napoli è venuto a Genk per fare una buona partita, ma non credeva secondo me che noi potessimo essere così organizzati e volenterosi. Si aspettava di affrontare una squadra ben più fragile, soprattutto dopo quanto visto contro il Salisburgo.
La qualificazione? Non ci penso. Ora abbiamo ritrovato un’anima e una mentalità importante, poi vedremo se in futuro potremo fare ancora una partita speciale come quella di ieri. Se Napoli sia pronto per grandi risultati in Europa? Gli azzurri saranno grandi protagonisti, in campionato e in Champions. Ieri è stato un semplice passaggio a vuoto, Ancelotti è uno dei migliori al mondo e saprà valorizzare questa rosa di grande qualità”.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…