Ancelotti li ha difesi e punta su di loro ma la coppia Lozano-Milik contro il Genk ha deluso. Nelle prossime settimane dovranno meritarsi la fiducia.
Hanno giocato bene, secondo Carlo Ancelotti, ma i tifosi non sembrano pensarla allo stesso modo. Quella composta da Arek Milik e da Hirving Lozano è una coppia inedita visto che quest’anno non avevano mai giocato da soli lì davanti. C’è sempre una prima volta, e la prima in questo caso non può dirsi certo buona.
Un po’ di sfortuna fra pali e traverse, ma certe occasioni vanno realizzate e la sfortuna può essere solo un alibi. Per un po’ lo è stato per Arek Milik, che dopo i due gravi infortuni alle ginocchia ha avuto tempo e credito per recuperare e diventare il top bomber che cercava il Napoli. Al momento non è andata così, e l’involuzione di quest’anno di sicuro non fuga i dubbi su quello che Carlo Ancelotti aveva investito del ruolo di centravanti titolare. Un personaggio in cerca di goal d’autore, così come il Chucky Lozano. L’esordio boom contro la Juventus e poi una lenta involuzione e prestazioni non all’altezza del suo cartellino. Il ruolo inedito, un difficile ambientamento e un campionato nuovo, tutto da scoprire. Mister Ancelotti sembra avere fiducia in loro, e glielo ha dimostrato schierandoli in Champions League. Ora qualcosa da dimostrare ce l’hanno loro.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…