Genk-Napoli, Ancelotti prova a vederne i lati positivi e rivela: “La prova è stata buona, ma non siamo stati bravi nel capitalizzare le occasioni”
Nonostante la figuraccia offerta dal Napoli sul campo del Genk, Carlo Ancelotti prova a vederne i lati positivi, come spiegato ai microfoni di Sky Sport nel corso del post-partita.
“Il pareggio? Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo creato tanto, potevamo sbloccarla, ma non lo abbiamo fatto. Abbiamo peccato di efficacia e abbiamo colpito tre pali nel primo temo. Nel finale si è spinto, rischiando qualcosa dietro, ma la partita è stata ben controllata e ho visto grande impegno da parte della squadra. Ci prendiamo questo punto e pensiamo alla prossima contro il Salisburgo.
Passaggio del turno? Siamo ottimisti e ci mancherebbe. Anche l’anno scorso facemmo 4 punti in due partite. Poi ogni gara è storia a sé ed è complicata. Ora abbiamo la doppia sfida contro il Salisburgo, ma c’è ottimismo. In campo siamo ben messi. Milik e Lozano? Hanno giocato entrambi una buona partita, assolutamente. Arek si è mosso bene e lo stesso anche Hirving. Le occasioni divorate? Di certo Milik poteva fare di più. Insigne in tribuna? Ho preferito tenerlo fresco per Torino”.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…