Le probabili formazioni di Genk-Napoli: come vedere la partita in tv e streaming. Gli azzurri in Champions League mercoledì alle ore 18:55.
Il Napoli, dopo il debutto vincente in casa contro i Campioni d’Europa del Liverpool, fa visita al Genk nella seconda giornata del Gruppo E di Champions League. I belgi hanno perso la prima contro il Salisburgo per 6-2.
La gara si giocherà mercoledì 2 ottobre 2019 alla Luminus Arena di Genk. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.55 italiane.
Ancelotti rispetto all’ultima gara di campionato avrà a disposizione Koulibaly e dovrebbe recuperare Manolas, uscito nel secondo tempo contro il Brescia per un affaticamento muscolare. Out invece Maksimovic, neppure convocato così come Hysaj. In porta torna Meret, a sinistra Mario Rui è favorito su Ghoulam. Insigne dovrebbe giocare come esterno alto, con Lozano e Milik stavolta favoriti su Mertens e Llorente.
Il Genk, a caccia di punti dopo la pesante sconfitta di Salisburgo, dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 in cui il punto di riferimento davanti sarà il bomber tanzaniano Samatta. Dietro di lui agiranno Ito, Hagi e Ndongala. A centrocampo accanto a Berge giocherà Hrosovskky, arrivato in estate per sostituire Malinovskyi che è stato ceduto all’Atalanta.
GENK (4-2-3-1): Coucke; Maehle, Lucumi, Dewaest, Uronen; Hrosovsky, Berge; Ito, Hagi, Ndongala; Samatta.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Insigne; Lozano, Milik
Genk-Napoli verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e su Sky Sport (canale 252 del satellite). La gara inoltre sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go.
Anche gli abbonati a Now Tv, servizio streaming di Sky, potranno vedere regolarmente Genk-Napoli in diretta. La gara invece non sarà visibile in chiaro.
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…