Arek Milik per Lecce-Napoli, alla ricerca di se stesso e del tempo perduto, fra mercato e infortunio: il punto di svolta potrebbe esserci molto presto
Cercasi Arkadiusz Milik. Non ancora disperatamente, ci mancherebbe: in fondo l’attaccante polacco ha soltanto avuto un piccolo stop che ha compromesso il suo primo mese fra campionato e Champions. Un fastidio all’adduttore che ha rallentato la sua preparazione e lo ha costretto a rinunciare alle prime 3 di campionato del Napoli e all’esordio Champions contro il Liverpool. Un’estate tormentata, quella di Milik, fra un precampionato non proprio convincente, le voci di rinnovo e quelle riguardanti il possibile arrivo di Mauro Icardi, che gli avrebbe tolto parecchio spazio vitale. Poi l’infortunio e intanto Lozano che segna all’esordio, Llorente che fa il fenomeno, Mertens che… vabbè, che fa Mertens. E se lo scorso anno un vice-Milik proprio non c’era, quest’anno forse ce ne sono anche troppi.
Ci sarà da sgomitare, a partire da Lecce-Napoli, la partita che potrebbe finalmente rivedere in campo Arkadiusz Milik. Mertens non si ferma più, Llorente sembra un impact-player straordinario, Lozano sta cercando la sua posizione migliore e probabilmente non è quella di centravanti, con buona pace di Ancelotti. E si sprecano adesso le speculazioni per la partita di domenica, che ha tante tematiche ma una delle principali è proprio quella relativa a Milik. Sarà titolare? Perché se non lo fosse, se continuasse a totalizzare 0 nella casella dei minuti giocati, allora sì che ci sarebbe un problema, e faremmo bene a chiamare Chi L’Ha Visto. Più probabile che sia in campo, con uno fra Mertens e Lozano al suo fianco, a sgomitare per fare ciò che sa fare meglio e che l’anno scorso ha fatto ben 20 volte. Arek cerca la rete, Napoli cerca Arek. Sperando di trovarlo prima possibile.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…