Napoli-Liverpool, Lorenzo Insigne è carico in vista del match contro i campioni in carica: “Klopp mi porta bene”, ecco perché
Dopo un’estate lunghissima passata tra rumors di mercato e mille suggestioni, Lorenzo Insigne si è ripreso il Napoli in questo avvio di campionato, nonostante la prestazione opaca contro la Juventus. Ci può stare, soprattutto quando qualche noia muscolare è lì, pronta ad infastidirti. Adesso, il fantasista di Frattamaggiore è carico in vista della sfida contro il Liverpool. Un appuntamento che sente particolarmente suo, anche perché gli incroci con il tecnico dei Reds gli hanno sempre detto fortuna: “Klopp? Mi porta bene, lo so. Spero che anche stavolta sarà così – spiega il numero 24 ai microfoni de Il Mattino – Scherzi a parte, punto a dare il 110% e a regalare una grande prestazione insieme ai miei compagni, indifferentemente dal segnare o meno”. Già, proprio così, Insigne quando incrocia Klopp vede reds, come un toro dinanzi al drappo del torero.
E allora eccolo il dato sul cui Carlo Ancelotti può poggiare il proprio ottimismo in vista della sfida tra Napoli e Liverpool. Quando Insigne incrocia Klopp, quasi sempre va a segno. Su quattro incroci contro il tecnico tedesco, il fantasista napoletano ha timbrato il cartellino ben tre volte. I primi due, nella stagione 2013-2014, quando il Napoli pescò nel girone il Borussia Dortmund vice-campione d’Europa. Insigne segnò al San Paolo, con una memorabile punizione che costò gli incisivi al povero Langerak, e al ritorno, nella disfatta di Dortmund, subentrando a partita in corso e piazzando la zampata vincente. La terza rete, invece, l’ha segnata proprio l’anno scorso, al 90′, facendo venire giù il San Paolo con il gol vittoria contro i Reds, poi campioni in carica.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …