Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria: come vedere la partita in tv e streaming.
Il Napoli torna in campo, dopo la pausa di due settimane causa Nazionali, nella terza giornata di Serie A. La squadra di Ancelotti alle 18 di oggi debutterà al ‘San Paolo’, rinnovato in estate per ospitare le Universiadi, affrontando la Sampdoria.
I partenopei vogliono riscattare la sconfitta subita a Torino contro la Juventus ma soprattutto non devono perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica contro un avversario, almeno sulla carta, decisamente abbordabile.
Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria prevedono interessanti novità da entrambe le parti.
Ancelotti, in vista dell’impegno di Champions League contro i Campioni d’Europa del Liverpool, farà po’ di turnover lasciando in panchina Fabian Ruiz e Lozano. Si va quindi verso il debutto da titolare di Llorente in coppia con Mertens. A centrocampo Elmas affiancherà Zielinski. Insigne è convocato ma partirà dalla panchina: a sinistra occasione per Younes con Callejon confermato dall’altra parte. In difesa l’unica novità sarà Mario Rui al posto di Ghoulam. Ancora out Milik, neppure convocato ma ormai sulla via del recupero.
Nella Sampdoria, che ha incassato due pesanti sconfitte nelle prime due partite contro Lazio e Sassuolo, Di Francesco pensa alla difesa a tre. In attacco si va verso il debutto del nuovo acquisto Emiliano Rigoni insieme a Caprari e al grande ex Quagliarella.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Zielinski, Younes; Llorente, Mertens.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Ferrari A., Murillo, Colley; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Caprari; Rigoni, Quagliarella.
Napoli-Sampdoria verrà trasmessa in diretta e in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
La gara inoltre sarà visibile per gli abbonati Sky anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
di Letterio Donato
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…