La SSC Napoli ha postato su Twitter un video in cui mostra lo stato dei luoghi attuale degli spogliatoi del San Paolo. E la situazione non sembra rosea
Un Tweet a confermare l’indignazione di Carlo Ancelotti e del suo comunicato-bomba sulla situazione degli spogliatoi del San Paolo. Lo ha postato il Napoli sul suo profilo ufficiale Twitter, spiegando che è proprio l’attuale situazione della dressing room ad aver scatenato l’ira dell’allenatore contro la Regione, il Comune e i Commissari. In effetti, a guardare il video, la situazione è davvero in alto mare, sebbene tutti gli esponenti delle istituzioni abbiano dato ampie rassicurazioni sul fatto che entro Napoli-Sampdoria gli spogliatoi saranno agibili e pronti per l’uso. Ma dal Napoli non ci stanno e smentiscono anche le parole della direttrice dei lavori Filomena Smiraglia, che proprio ieri si era detta basita dal comunicato e aveva spiegato che il vicepresidente Edo De Laurentiis le aveva fatto personalmente i complimenti: “Il Napoli smentisce che il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis abbia fatto i complimenti alla dottoressa Filomena Smiraglia per i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi allo Stadio San Paolo”, si legge sempre sul Twitter della Società.
Ecco il tweet del Napoli sulle condizioni dello stadio San Paolo:
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…